La prima coppia presentata sui social, Witty tv e Canale 5, della seconda edizione di Temptation Island 2024 è quella di Diandra e Valerio..
Diandra e Valerio scelti nel cast del reality delle tentazioni, si sono presentati a Temptation Island 2024 evidenziando sin da subito di vivere un rapporto complicato. I due fidanzati non hanno celato di avere delle differenti prospettive di vita: la loro storia d’amore è giunta ad un bivio. Scopriamo qualcosa in più su di loro.
Diandra e Valerio: biografia e carriera
Cosa sappiamo a proposito di Diandra e Valerio? Dalle informazioni riferite dai due e dai pochi dettagli emersi in rete si sa ben poco sui due protagonisti di Temptation Island 2024. Sulla loro biografia scarseggiano le informazioni, però si sa che lei si chiama Diandra Pecchioli, è del 1987 e che vive a Roma.
Su Valerio si sa il cognome, Palma, e che si è trasferito a Roma. Nella capitale ha deciso di vivere con la sua fidanzata, ma lavora a Brindisi, dove vive la sua famiglia, quindi ha origini pugliesi. Per quanto riguarda l’attività professionale, nella clip di presentazione è emerso che Valerio è un dipendente statale. Per quanto riguarda Diandra, come da lei svelato, è un medico veterinario ma anche un’imprenditrice: proprietaria di un locale per eventi, il Mon Amì di Roma.
La storia d’amore di Diandra e Valerio: la scelta di partecipare a Temptation Island
Dalla clip di presentazione della coppia di Temptation Island, si è scoperto che Diandra e Valerio hanno alle spalle una relazione di 7 anni e mezzo. I due hanno iniziato la convivenza sin da subito, come precisato da lei. Diandra ha svelato: “Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo davanti a una scelta di vita. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro. Dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia, io non sono da due cuori e una capanna: Non lo è neanche lui”.
Proseguendo il racconto ha aggiunto che quando porta Valerio in barca con i suoi amici, il fidanzato non sembra disdegnare. Diandra ha infine asserito che non abbandonerà la sua vita per assecondare Valerio. Il fidanzato a sua volta ha precisato: “Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla, rispetto al tran tran che viviamo a Roma. Io qui a Roma non ci resto”.
Curiosità sulla coppia di Temptation Island 2024
– Il profilo Instagram di Diandra rivela la sua passione per gli animali e la dedizione per la seconda attività da imprenditrice. La gestione del suo locale le permette di conoscere vip. Non mancano nel suo feed scatti con: Manuela Arcuri, Valeria Marini, Antonella Mosetti ed altri personaggi noti.
– Diandra ha ammesso di apprezzare la vita agiata, il divertimento e la spensieratezza. Si è vantata di avere amicizie che possono permettersi vacanze di lusso ed uscite su yatch.
– Dopo l’ufficialità della partecipazione della coppia a Temptation Island 2024, sono apparse sul web segnalazioni. Dai commenti degli utenti è emerso inoltre qualche dettaglio in più su amicizie e professione di lei. “Io so già che Diandra è proprietaria di un locale mega trash in zona Prati a Roma e che è amica di Manuela Arcuri, la quale ha festeggiato il suo compleanno proprio nel locale di Diandra. Lui solito zarro con aspirazioni briatoresche, profilo tutte feste in barca e selfie camicia e mocassino. Grazie Maria per regalarmi Temptation anche a settembre tvb” – questo quanto scritto in rete.
– Secondo altre segnalazioni sulla coppia presentata nel cast del reality sui sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, è trapelato un retroscena clamoroso. In rete si è sollevato l’interesse per i due dopo il rumor condiviso dall’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo il quale Valerio sarebbe un “traditore seriale”. Una rivelazione fatta da una sua ex fidanzata e resa nota al gossip da un’amica della stessa.